Dr. V.LEROSE 
IMPLANTOLOGIA ORALE, CONSERVATIVA , PROTESI FISSA E MOBILE

Estetica 

Non è importante che i denti siano soltanto sani, ma che siano anche belli! Presso il nostro studio potrai usufruire anche di servizi estetici che renderanno il tuo sorriso splendido!

Possiamo correggere gli inestetismi dello smalto o di vecchie otturazioni,  inoltre eseguiamo lo sbiancamento dei denti e applichiamo brillantini estetici.

Sbiancamento dentale

Sbiancamento dentale
Lo sbiancamento dentale è un intervento indolore che agisce sulla struttura dei denti rendendoli piu' bianchi; non intacca lo smalto e non danneggia le otturazioni.

Gli sbiancanti utilizzati per questo trattamento vengono "attivati" da speciali lampade che li rendono ancora più efficaci.

Naturalmente il risultato dipende anche da quale colore avevano i denti prima del trattamento.

La durata del risultato finale dipende soprattutto dalle abitudini del paziente. La prima causa della pigmentazione dei denti dipende infatti
dall'assunzione di sostanze coloranti, quali il caffè, il te ed il fumo.
La pigmentazione dei denti può essere ridotta con una buona igiene dentale domestica e con la pulizia del tartaro professionale.

Piercing dentale

Il gioiello viene applicato sul dente con l'aiuto di uno speciale collante.


Durante l'applicazione del brillantino, il dente non viene scalfito né trapanato, l'applicazione è totalmente indolore e il brillantino può essere rimosso in qualunque momento.
Inoltre il "piercing ai denti" non provoca alcun problema durante la masticazione o mentre ci si lava i denti.
I brillantini sono disponibili in diversi colori e forme.